Chi Siamo: Ismea

Arredamento casa Ancona

Ismea di Ancona nasce nel 1958 grazie all'intraprendenza della famiglia Coltrinari, che con passione e competenza decide di cimentarsi nel settore dell'arredamento per la casa. Da quel momento sono passati oltre 50 anni: tre generazioni sono state le generazioni ad alternarsi al timone dell'azienda, che tuttora viene gestita dalla stessa famiglia. Questa continuità ha fatto sì che il know-how e i segreti del mestiere si tramandassero di padre in figlio, sino a raggiungere i massimi standard qualitativi del settore.

Oggi la ditta è leader nel territorio per quanto riguarda l'arredamento della casa ad Ancona,coniugando il gusto per la tradizione artigianale di una volta con le più avanzate tecnologie moderne. Il suo punto forte è la progettazione d’interni, attraverso la quale è in grado di offrire alla clientela delle soluzioni di qualità, caratterizzate dal design personalizzato. La ditta è specializzata nella vendita di mobili e complementi d’arredo per la casa e per l’ufficio.

L’amore per la professione e le stabili partnership con le più importanti firme del design italiano, sono le basi dell'attività di Ismea di Ancona. È grazie ad esse che l'azienda è riuscita a conquistare un'ampia fascia di pubblico, quella desiderosa di valorizzare il proprio ambiente abitativo con soluzioni dallo stile più contemporaneo.

L'arredamento della casa ad Ancona non è più soltanto un'operazione destinata alla funzionalità, ma anche e soprattutto un piacere in grado di esaltare e sottolineare lo stile e l'identità dei propri spazi. La ricerca dell'eccellenza nel settore, e la costante attenzione nei confronti dei clienti e delle nuove tendenze del mercato di riferimento, fanno sì che la ditta marchigiana proponga sempre soluzioni d’interni accattivanti ed eleganti, esprimendo quelli che sono i valori del proprio team di architetti e designer: sensibilità, creatività, competenza, esperienza e via dicendo.

La filosofia aziendale di Ismea di Ancona è ancora animata da quella voglia di offrire prodotti moderni realizzati con sapienza artigiana. Fondamentale è infatti saper coniugare l'espressione dei tempi contemporanei con il calore, la maestria e la qualità della produzione artigianale di una volta. Questo consente alla ditta di essere all'avanguardia nel settore dell'arredamento per la casa ad Ancona: la qualità dei suoi prodotti e la completezza del servizio proposto alla clientela, che include anche l'espletamento di operazioni fondamentali come il trasporto e l'installazione, sono i punti cardine di un'attività che mira a conquistare anche il mercato internazionale, senza tuttavia tradire le proprie origini. Un percorso aziendale e progettuale di oltre 50 anni, animato dalla passione e dalla voglia di prendersi cura di ogni minimi dettaglio.